Seminari

L’obiettivo primario di questa tipologia di corsi è sviluppare specifiche competenze di comunicazione professionale. L’obiettivo secondario è di permettere ai partecipanti di creare un ambiente di cooperazione. Soprattutto in formato residenziale, realizzato al di fuori dell’ambiente urbano, il seminario viene utilizzato dall’azienda come premessa ad un’attività lavorativa che porterà i partecipanti a collaborare su progetti aziendali per i quali l’integrazione tra colleghi costituisce un fattore chiave.

I contenuti dei titoli a catalogo vengono di volta in volta ridefiniti con il Cliente al fine di ottimizzarne l’aderenza alla realtà operativa dei partecipanti.

I temi a cui fare riferimento al momento della progettazione di ogni seminario sono:

  • Presentation Skills
  • Meeting Skills
  • Relationship building Skills
  • Marketing Skills

Si articolano in 2 o 3 giornate e prevedono una già acquisita e soddisfacente conoscenza della lingua inglese.

Lingue per le quali il servizio è disponibile: EN

Riconoscimenti

  • Schermata 2014-03-30 alle 20.42.46 copia 2
  • Schermata 2014-03-30 alle 20.42.46 copia 3
  • Schermata 2014-03-30 alle 20.42.46 copia 4
  • Schermata 2014-03-30 alle 20.42.46 copia 5
  • Schermata 2014-03-30 alle 20.42.46 copia
  • Schermata 2014-03-30 alle 20.42.46