Easy Management per la gestione della formazione linguistica su tutto il territorio

Per quelle realtà aziendali in cui la formazione linguistica viene sviluppata in più sedi distribuite sul territorio nazionale, o che utilizzano differenti canali di erogazione dei corsi (voice to voice, face to face, eLearning o blended), Intensive Business English mette a disposizione dei propri clienti uno strumento informatico on-line chiamato Easy Management.

Tramite un portale dedicato all’azienda, Easy Management permette al responsabile corsi di monitorare in qualsiasi istante lo stato avanzamento lavori di ogni progetto formativo. In qualsiasi momento sono disponibili:

  • ore di formazione fatte da ciascun partecipante
  • ore di assenza
  • livello di partenza di tutti i partecipanti ai corsi
  • valutazione qualitativa espressa dai partecipanti ai corsi in merito al servizio ricevuto

In termini di gestione delle relazioni Scuola – Cliente, ad ogni Cliente viene assegnato un unico referente commerciale, didattico ed amministrativo in modo da semplificare il più possibile il processo di scambio di informazioni e di gestione del processo formativo.La formazione linguistica viene erogata su tutte le sedi seguendo la stessa metodologia (Three Layer Method) lo stesso materiale, registri e reportistica.

L'elenco delle sedi su cui eroghiamo i nostri servizi è disponibile qui.

Riconoscimenti

  • Schermata 2014-03-30 alle 20.42.46 copia 2
  • Schermata 2014-03-30 alle 20.42.46 copia 3
  • Schermata 2014-03-30 alle 20.42.46 copia 4
  • Schermata 2014-03-30 alle 20.42.46 copia 5
  • Schermata 2014-03-30 alle 20.42.46 copia
  • Schermata 2014-03-30 alle 20.42.46