Language for Conference Calls

Questo corso prepara i partecipanti a contatti telefonici con clienti, fornitori, e colleghi a livello internazionale.

Contenuto del corso:

  • Vocabolario ed espressioni idiomatiche per il contatto telefonico 1-2-1 e in una conference call
  • Scambiare informazioni, chiarire ed esporre un problema di lavoro al telefono
  • Cosa fare quando non si capisce il proprio interlocutore
  • Attività pratica di comprensione ed espressione orale con simulazioni di telefonate o conferenze telefoniche

Durata del corso: 2 giornate

Numero di partecipanti: 8 circa

Riconoscimenti

  • Schermata 2014-03-30 alle 20.42.46 copia 2
  • Schermata 2014-03-30 alle 20.42.46 copia 3
  • Schermata 2014-03-30 alle 20.42.46 copia 4
  • Schermata 2014-03-30 alle 20.42.46 copia 5
  • Schermata 2014-03-30 alle 20.42.46 copia
  • Schermata 2014-03-30 alle 20.42.46