Writing Support
- Hits: 6062
Writing Support è uno strumento utile per chi deve migliorare l’inglese scritto o per chi desidera semplicemente ricevere un aiuto contestuale all’attività che sta svolgendo. Con la guida dei nostri consulenti linguistici, esperti di business English, gli utenti aziendali hanno a disposizione uno strumento per rendere più efficace la comunicazione scritta in azienda e agevolare così la condivisione e lo scambio di informazioni.
Tutti gli utenti abilitati al servizio dispongono della consulenza di un esperto che revisiona i testi, fornisce suggerimenti, propone dei rimandi grammaticali utili all’utente per approfondire alcuni aspetti della lingua scritta.
Come funziona
Al fine di poter utilizzare il servizio l’utente aziendale deve essere abilitato dalle proprie Risorse Umane. Successivamente a tale abilitazione IBE fornisce le credenziali di accesso alla piattaforma online utile all’invio dei testi che l’utente desidera sottoporre a revisione.
I testi possono avere una lunghezza massima di 220 parole e vengono revisionati entro le 24 ore. La revisione del consulente didattico consiste nel correggere eventuali errori nel testo, fornire suggerimenti e rimandi grammaticali. L’utente viene notificato tramite email appena il test revisionato è disponibile in piattaforma. All’interno della piattaforma rimangono memorizzati tutti i messaggi inviati in passato e relative revisioni effettuate dal consulente.
Durata del servizio e termini di utilizzo
La licenza è nominale, non cedibile e ha una durata di 6/12 mesi a seconda dell’opzione scelta dal Cliente. Durante il periodo in cui la licenza è attiva è possibile inviare un massimo 2 messaggi settimanali, in alternativa è possibile dare un numero predefinito di gettoni (ogni gettone corrisponde a 220 parole) da utilizzare durante l’arco di attività della licenza.